UNIONE BASSA REGGIANA -AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO AL FINE DI REPERIRE E SELEZIONARE RILEVATORI STATISTICI PER LO SVOLGIMENTO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo sono disponibili le notifiche su app IO
<p><span style="color:#ff0000"><strong>SCADENZA DOMANDE ORE 23,59 DEL GIORNO 20 LUGLIO 2022</strong></span></p> <p>Prima di compilare la richiesta &egrave; importante assicurarsi di possedere tutti i&nbsp;<strong>requisiti&nbsp;</strong>riportati nell&#39;<a href="/UploadDocs/36_BANDO_RILEVATORI_UCC_2022_definitivo__1_.pdf" target="_blank">avviso</a>.</p> <p>Per procedere con la compilazione della domanda &egrave; necessario avere un&#39;<strong>identit&agrave; digitale&nbsp;<a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">SPID</a></strong>: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale&nbsp;<u><a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a></u>. L&#39;Unione Bassa Reggiana, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l&rsquo;identit&agrave; digitale SPID tramite il servizio&nbsp;<strong><a href="https://id.lepida.it/lepidaid/registra?0" target="_blank">LepidaID</a></strong>&nbsp;della societ&agrave; Lepida S.c.p.A., - ulteriori informazioni sono disponibili a questo&nbsp;<strong><a href="http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&amp;idArea=26121&amp;idCat=26121&amp;ID=26121&amp;TipoElemento=area" target="_blank">link</a></strong><strong>.&nbsp;</strong><br /> Per eventuali difficolt&agrave; nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identit&agrave; SPID.</p> <p><u>Per la compilazione online della&nbsp;<em>domanda</em></u>&nbsp;<strong>&egrave; necessario:</strong></p> <ol> <li>Accedere con credenziali SPID</li> <li>compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti;</li> <li>verificare il riepilogo della domanda;</li> <li>procedere alla convalida della domanda</li> <li>inoltrare la domanda;</li> <li>verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell&#39;inoltro.</li> </ol> <p>&nbsp;Al fine dell&#39;ammissione delle domande, faranno fede la data e l&#39;ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell&#39;avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei.&nbsp;<strong>Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell&#39;istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di&nbsp;<u>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</u></strong></p> <p><strong>Si consiglia inoltre, prima di procedere all&#39;inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non pu&ograve; superare i 5 MB, formati consentiti pdf e jpg ):</strong></p> <p style="text-align:justify"><strong><u>ALLEGATI&nbsp;</u></strong><strong><u>necessari</u></strong>&nbsp;(il sistema informatico ne richiede l&#39;inserimento):</p> <ul> <li style="text-align:justify"><strong>curriculum vitae&nbsp; </strong>(in formato europeo)</li> <li style="text-align:justify"><strong>autorizzazione/nulla osta in caso il candidato sia un dipendente pubblico.</strong></li> </ul> <p style="text-align:justify">Il sistema, acquisita la domanda, proceder&agrave; ad inviare in automatico all&rsquo;indirizzo e-mail segnalato dal candidato&nbsp;<strong>un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda</strong>.</p> <p style="text-align:justify">Il candidato dovr&agrave; accertarsi di avere ricevuto il messaggio.</p> <p><u><em><strong>Per supporto o difficolt&agrave; sul sistema di identificazione&nbsp;e registrazione alla piattaforma &egrave; possibile contattare via mail Raffaele Davolio - r.davolio@comune.novellara.re.it</strong></em></u></p> <p><strong>Il termine per la presentazione delle domande &egrave; perentorio.</strong></p> <p><strong>Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute all&rsquo;Unione secondo la modalit&agrave; e nel termine sopraindicati.</strong></p> <p>L&rsquo;Unione dei Comuni non assume alcuna responsabilit&agrave; per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, n&eacute; per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica n&eacute; per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.</p>