<p><span style="font-size:11pt">Consulta <a href="/UploadDocs/38_Allegato_Det__141_Avviso_bando_sponsor.pdf" Target= “_blank”>avviso</a> e <a href="/UploadDocs/39_volantinoTrasporto_Sociale.pdf" Target= “_blank”> volantino </a><br> </span></p>
<p><u>Per la compilazione online della <em>domanda</em></u> <strong>è necessario:</strong></p>
<ol>
<li>Ottenere credenziali <strong>SPID</strong> (<a href="https://www.spid.gov.it/richiedi-spid" target="_blank">ulteririori informazioni per ottenere SPID</a>);</li>
<li>effettuare l'accesso con le credenziali <strong>SPID</strong>;</li>
<li>compilare il modulo in tutte le parti richieste;</li>
<li>verificare il riepilogo della domanda;</li>
<li>procedere alla convalida della domanda e ad inoltrare la domanda;</li>
<li>verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.</li>
</ol>
<p style="text-align:justify"><span style="color:#000000">Supporto alla compilazione della domanda: contattare <u><strong>dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 </strong></u><u><strong>al n. 0522.655456</strong></u>.</span></p>
<p style="text-align:justify">Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. <strong>Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di <u>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</u></strong></p>
<p style="text-align:justify">Il sistema, acquisita la domanda, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail indicato <strong>un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda</strong>. </p>
<p style="text-align:justify"><strong>Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.</strong></p>
<p style="text-align:justify"><strong>Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute all’Azienda Speciale 'I Millefiori' secondo la modalità e nel termine sopraindicati.</strong></p>
<p style="text-align:justify">L'azienda speciale "I Millefiori" non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.</p>