COMUNE DI NOVELLARA - #COVID-19 MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO ECONOMICO

RICHIESTA ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID -19) ai sensi del l’OCDPC 29 marzo 2020 n. 658

Documenti necessari per la compilazione:

  • Copia FRONTE di un documento in corso di validità
  • Copia RETRO di un documento in corso di validità

Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB

(E' quindi consigliabile prima di procedere con la compilazione della domanda di avere le copie FRONTE/RETRO del documento di identità es. da foto scattata con smartphone, o scansione).

Chiunque abbia difficoltà nella compilazione on line può rivolgersi telefonicamente al numero 0522.654948, contattando il Servizio Sociale dall'Azienda Speciale "I Millefiori" del Comune di Novellara dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30.

Per procedere con la compilazione del modulo è necessario inserire le proprie credenziali di accesso (email e password) e cliccare sul pulsante ‘Accedi’. Se è stata dimenticata la Password cliccare sul pulsante 'Richiedi'.

Nel caso in cui non si possiedono le credenziali cliccare sul pulsante ‘Registrati’ e seguire la procedura di registrazione (per problemi tecnici e informatici e sulla procedura di registrazione contattare l'HelpDesk al numero 0522.655438 dalle ore 9.30 alle 12.30).

 

 
versione 1.9.16.2