BANDO PUBBLICO (approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 162 del 22/12/2021) PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINALIZZATI ALLA RIQUALIFICAZIONE E RILANCIO DELLE IMPRESE, ALL’AMMODERNAMENTO DEI PRODOTTI O DEI SERVIZI DELLA RETE PRODUTTIVA, RIVOLTO ALLE IMPRESE ESISTENTI SUL TERRITORIO O DI PROSSIMA APERTURA.
Per la compilazione online della domanda è necessario:
Call center per supporto alla registrazione e compilazione della domanda attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al n. 0522.1702003.
Per eventuali informazioni relative all'avviso ed alla procedura è possibile contattare la referente del procedimento Mariassuntina Daddio al n. 0522.655454 (lunedì-sabato ore 12,00-14,00).
Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.
Si consiglia inoltre, prima di procedere all'inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione del file non può superare i 5 MB, formati consentiti pdf e jpg):
ALLEGATI necessari: (il sistema informatico ne richiede l'inserimento):
Il sistema, acquisita la domanda di contributo, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda. Il candidato dovrà accertarsi di avere ricevuto il messaggio.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.
Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute all’Ente secondo la modalità e nel termine sopraindicati.
Il Comune di Novellara non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.