COMUNE DI GUASTALLA - RICHIESTA UTILIZZO SALA CIVICA

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Ai sensi del vigente Regolamento approvato con <a href="http://www.comune.guastalla.re.it/upload/guastalla/regolamenti/REGOLAMENTO%20USO%20SALA%20CIVICA_del_cc_7_2009_163_224.pdf">deliberazione consiliare n.7 del 28/01/2009</a> &egrave; possibile l&rsquo;utilizzo della sala civica per convegni, riunioni ed incontri di privati, enti ed associazioni, previo pagamento di un canone d&rsquo;uso.&nbsp; La sala &egrave; situata in via Goldoni, nello stabile del teatro comunale e pu&ograve; ospitare sino a 130 persone. La&nbsp; richiesta deve essere presentata&nbsp; almeno quindici giorni prima della data dell&rsquo;utilizzo.</p> <p>I costi per l&rsquo;utilizzo della sala sono i seguenti:</p> <ul> <li>intera giornata (8.00-19.30 oppure&nbsp; 14.30-24.00) &euro; 65,00 con riscaldamento (periodo dal 15 ottobre al 15 aprile), &euro; 35,00 senza riscaldamento (periodo dal 16 aprile al 14 ottobre)</li> <li>frazione di giornata (mattino&nbsp; 8.00-13.00, oppure pomeriggio 14.30-19.30, oppure sera 20.00-24.00) &euro; 33,00 con riscaldamento (periodo dal 15 ottobre al 15 aprile),&nbsp; &euro; 18,00 senza riscaldamento (periodo dal 16 aprile al 14 ottobre)&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</li> </ul> <p>&nbsp;L&rsquo;amministrazione Comunale, in relazione a ragioni di interesse pubblico pu&ograve; concedere l&rsquo;uso gratuito.</p> <p><strong><em>La piattaforma &egrave; ottimizzata per l&#39;utilizzo con Google Chrome.</em></strong></p> <p>Per procedere con la compilazione della domanda &egrave; necessario avere un&#39;<strong>identit&agrave; digitale&nbsp;<a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">SPID</a></strong>: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale&nbsp;<u><a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a></u>.&nbsp;Il&nbsp;Comune di Guastalla, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l&rsquo;identit&agrave; digitale SPID tramite il servizio&nbsp;<strong><a href="https://id.lepida.it/lepidaid/registra?0" target="">LepidaID</a></strong>&nbsp;della societ&agrave; Lepida S.c.p.A., - ulteriori informazioni sono disponibili a questo&nbsp;<strong><a href="http://www.bassareggiana.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=18580&amp;idArea=26121&amp;idCat=26121&amp;ID=26121&amp;TipoElemento=area" target="_blank">link</a>.&nbsp;</strong><br /> Per eventuali difficolt&agrave; nel recupero della password smarrita o dimenticata, occorre rivolgersi al proprio gestore di identit&agrave; SPID.</p> <p><u>Per la compilazione online della&nbsp;<em>domanda</em></u>&nbsp;<strong>&egrave; necessario:</strong></p> <ol> <li>Accedere con credenziali SPID</li> <li>compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti;</li> <li>verificare il riepilogo della domanda;</li> <li>procedere alla convalida della domanda;</li> <li>inoltrare la domanda;</li> <li>verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell&#39;inoltro.</li> </ol> <p>Al fine dell&#39;ammissione delle domande, faranno fede la data e l&#39;ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell&#39;avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei.&nbsp;<strong>Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell&#39;istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di&nbsp;<u>inoltrare la stessa con congruo anticipo.</u></strong></p> <p><strong>Si consiglia inoltre, prima di procedere all&#39;inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non pu&ograve; superare i 5 MB, formati consentiti pdf e jpg )</strong></p> <p><strong>ALLEGATI&nbsp;</strong><strong>necessari&nbsp;</strong>(il sistema informatico ne richiede l&#39;inserimento):</p> <ol> <li>Copia fronte e retro del documento di riconoscimento</li> </ol> <p>Il Sistema, acquisita la domanda, proceder&agrave; ad inviare in automatico all&rsquo;indirizzo e-mail segnalato&nbsp;<strong>un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda ed il numero di protocollo assegnato</strong>. Il richiedente&nbsp;dovr&agrave; accertarsi di aver ricevuto tale messaggio.</p> <p><strong>Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute al Comune secondo la modalit&agrave; e nel termine sopraindicati.</strong></p>