Pubblicato il 14-05-2019 alle ore 08:00
Scaduto il 15-06-2019 alle ore 12:00

UNIONE BASSA REGGIANA - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 UNITA' CON PROFILO PROFESSIONALE DI "ISPETTORE DI POLIZIA LOCALE" CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO, AI SENSI DELL'ART.52 COMMA 1-BIS DEL D.LGS.165/2001

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. cliccare su "NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI";
  2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (ricevuta versamento tassa di concorso così come previsto dal bando );
  5. verificare il riepilogo della domanda;
  6. procedere alla convalida della domanda: con firma digitale o, in alternativa, inserendo la scansione della domanda con firma autografa e la scansione della carta d'identità o documento equipollente (fronte e retro);
  7. inoltrare la domanda;
  8. verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

L'Ufficio Unico del Personale dell'Unione dei Comuni Bassa Regiana - sig.ra Sivia Moretti, telefono n. 0522655444 - è a disposizione per eventuali richieste di supporto alla registrazione e compilazione della domanda dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00

Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.

Si consiglia inoltre, prima di procedere all'inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non può superare i 5 MB, formati consentiti pdf e jpg ):

ALLEGATI necessari (il sistema informatico ne richiede l'inserimento):

  • scansione della ricevuta comprovante il versamento della tassa di concorso (€ 10,00 da versare nelle modalità indicate nel bando);
  • scansione della domanda con firma autografa (la domanda con il riepilogo delle dichiarazioni rese verrà creata dal sistema al termine della compilazione del modulo on-line. La firma del candidato non deve essere più autenticata ai sensi dell’art.39 del D.P.R. n.445/2000.) e scansione fronte e retro della carta d'identità (o altro documento equipollente ai sensi del D.P.R. 445/2000) in corso di validità OPPURE file della domanda firmato digitalmente;

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda. Il candidato dovrà accertarsi di avere ricevuto il messaggio.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute all’Unione secondo la modalità e nel termine sopraindicati.

L’Unione dei Comuni non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte.

 
versione 1.8.9